Spedizioni e resi

Spedizioni, tempi di consegna, resi e regolamento

CORRIERE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere GLS, che effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. 

Il destinatario può richiedere la consegna a giorni ed orari precisi, seguendo il link ricevuto da parte di GLS in fase d’ordine. In caso di assenza del destinatario il pacco verrà riportato nella sede GLS più vicina, dove rimarrà per 10 giorni lavorativi. Trascorsi tali giorni verrà restituito il pacco a Jolie e saranno trattenute le spese di notifica per la gestione di rientro pari a 20 euro.

Nel corso dell’ordine dunque è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare). È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.

Jolie Abbigliamento non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.

In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), JOLIE non sarà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.

Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

SPESE DI SPEDIZIONE

Pagamento dell’ordine anticipato (carta di credito, PayPal, bonifico bancario): Euro 8,90.

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna avviene generalmente entro 48 ore lavorative, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. 

Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero +39 339 53 53 306 o contattare il servizio clienti all’indirizzo info@jolieabbigliamento.it.

RESI

Il reso deve essere effettuato entro 48 ore dalla ricezione della merce.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Nel caso di merce danneggiata o sprovvista di cartellino non sarà effettuato alcun rimborso.

Sarà rimborsato il valore della merce ricevuta e non le spese di spedizione sostenute dal cliente sia in fase di acquisto merce che di spedizione della stessa per eventuale reso.

Al ricevimento della merce sarà emesso rimborso sotto forma di buono spesa valido per un anno e non con denaro per ragioni economiche aziendali.

Si prega di leggere questo regolamento prima dell’effettuazione dell’ordine in caso di disappunto non si potrà più tornare indietro.

Il modulo di reso è scaricabile sulla mail di conferma spedizione dell’ordine ed è da compilare e inserire nel pacco contenente la merce di reso.

REGOLAMENTO SPEDIZIONI

In caso di mancata consegna perché destinatario assente, il pacco verrà lasciato in fermo deposito in sede GLS per 10 giorni, trascorsi i quali senza il ritiro da parte del destinatario sarà restituito al mittente senza ulteriori avvisi e saranno trattenute le spese di gestione del corriere pari a 20€ dall’importo del totale dell’ordine effettuato dal destinatario.